Comune di Villagrande Strisaili

Avviso di apertura dell'Albo Fornitori del GAL Ogliastra.

Pubblicata il 08/11/2017

Si informa che il GAL Ogliastra ha pubblicato l'avviso di apertura dell'Albo Fornitori consultabile nel sito www.galogliastra.it alla sezione Bacheca - Albo Fornitori.  Scadenza 31 DICEMBRE 2023.
L’Albo Fornitori sarà utilizzato dal GAL per l’espletamento, nei casi e alle condizioni prescritti dalla normativa vigente in materia, delle procedure per la scelta del contraente.  Sono ammessi alla procedura per l’iscrizione all’Albo persone fisiche e giuridiche che esplicano attività d’impresa volta alla prestazione di beni e/o servizi e/o lavori, nonché i liberi professionisti e altri prestatori d’opera purché in possesso dei requisiti richiesti in termini di titolo e/o esperienza nelle categorie merceologiche nelle quali si richiede l’inserimento (Artt. 45 e seguenti del D.Lgs. 50/2016). Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono specificati all'interno del Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo  e-mail
info@galogliastra.it e al n. 0782 37683 e visitare il sito del GAL www.galogliastra.it alla sezione Bacheca - Albo Fornitori."

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento Albo fornitori.pdf 221.41 KB
Allegato Domanda di iscrizione.doc 98 KB
Allegato Curriculum vitae.doc 116.5 KB

Categorie Comunicati

Facebook Twitter