Messaggistica WhatsApp Comune di Perdasdefogu 3898305961

Pubblicata il 01/12/2016

Si comunica che, al fine di migliorare e implementare i servizi di informazione, è attivo il servizio di messaggistica WhatsApp del Comune di Perdasdefogu. Per poter ricevere le comunicazioni, occorre compilare la domanda di adesione in allegato ed inserire nella propria rubrica il numero telefonico 3898305961. Al fine di consentire un riconoscimento facilitato è consigliabile attribuire a tale numero la descrizione "Comune di Perdasdefogu".
Non esistono limitazioni riguardo a componenti dello stesso nucleo familiare per cui è auspicabile l'iscrizione di tutti. In caso di minori l'iscrizione alla lista avviene tramite il consenso dei genitori che si assumeranno tutte le responsabilità del caso.
Le comunicazioni avvengono mediante lista broadcast, per cui gli utenti iscritti nella lista non sono visibili tra di loro, al fine di tutelare correttamente la privacy.
Gli utenti possono anche utilizzare il numero per inviare messaggi WhatsApp all'Amministrazione Comunale riguardanti segnalazioni di disservizi e malfunzionamenti, nonchè qualunque altro tipo di messaggio che riguardi interessi generali o particolari attinenti l'attività dell'Amministrazione. 


Come presentare la domanda
La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

  • consegnandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Perdasdefogu -  P.zza Europa 1 -
  • per E_mail all’indirizzo: protocollo@comunediperdasdefogu.com ,  allegando copia di un documento di riconoscimento;
  • mediante posta certificata: protocollo@pec.comunediperdasdefogu.com, allegando copia del documento di riconoscimento o con firma digitale;
  • inviandola per posta al seguente indirizzo: Comune di Perdasdefogu -  P.zza Europa 1- 08046 - Perdasdefogu-  (allegando copia del documento di riconoscimento).

Il Sindaco
Mariano Carta

 


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo_WhatsApp.docx 33.84 KB
Allegato Modulo_WhatsApp.pdf 21.96 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto