Comune di Orroli


L' accesso all'area 'Servizi al cittadino' č riservato ai cittadini residenti in questo Comune, ai cittadini AIRE, ai non residenti titolari di una qualsiasi utenza.

Per accedere alla registrazione, utilizzare i seguenti moduli:

» modulo per cittadini residenti o AIRE
» modulo per cittadini non residenti

L'area dei Servizi al cittadino ha il fine di organizzare le informazioni ed i servizi sulla base delle esigenze concrete e quotidiane di vita e di lavoro dei cittadini. Il risultato che ne deriva è la semplificazione della vita dei cittadini, in quanto molte informazioni e servizi che fin'ora richiedevano la presenza fisica della persona presso l’ufficio competente possono essere ottenuti on line.
Si potrà così prendere visione dei propri dati anagrafici, elettorali, tributari, produrre autocertificazioni già compilate... 

L'accesso ai servizi e-Government del Comune di Orroli avviene mediante utilizzo delle credenziali d'accesso che potete ottenere come segue:
  • Cittadini residenti e AIRE: accedere alla sezione Cittadino e cliccare su "modulo per Cittadini residenti e AIRE". Inserire tutti i dati richiesti per la registrazione. La Patente NON è obbligatoria. Solo i cittadini residenti e AIRE che sono negli archivi dell'Ente potranno registrarsi. 
  • Cittadini NON residenti: accedere alla sezione Cittadino e cliccare su "modulo per Cittadini NON residenti". Inserire tutti i dati richiesti per la registrazione. In questo caso l'attivazione del cittadino non residente sarà effettuata dal personale dipendente del Comune di Orroli, dopo valutazione. Solo i cittadini NON residenti che sono negli archivi dell'Ente potranno registrarsi.