Comune di Villagrande Strisaili

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SALUTA IL PARROCO DON FRANCO SERRAU

Pubblicata il 23/08/2015

L’Amministrazione Comunale di Villagrande saluta il parroco Don Franco Serrau che dopo 16 anni lascia la Chiesa Parrocchiale di San Gabriele Arcangelo per guidare la Chiesa Parrocchiale di San Giorgio Martire e amministrare la Chiesa Santa Maria a Villaputzu.
Caro Don Franco,
dopo tanti anni passati insieme, dobbiamo prepararci a salutarti: è giunto il tempo che tu segua un nuovo gregge e i villagrandesi un nuovo pastore. In tutto questo tempo, mentre la vita scorreva con le sue difficoltà, abbiamo imparato a conoscerci, a rispettarci e a volerci bene, l’affetto che ci lega non potrà essere cancellato dalla distanza che ci separerà. Le gioie e i dolori che abbiamo condiviso saranno dolci ricordi che ci hanno aiutato e aiuteranno nel nostro difficile compito di amministrare le comunità ed essere per loro un costante punto di riferimento.
Tu sei stato uno di noi e hai aiutato Villagrande con il tuo sostegno spirituale stimolando sempre la volontà di impegnarsi e partecipare.
Ti ringraziamo di cuore per l’impegno che hai profuso nel tuo mandato presso il nostro comune, sempre vicino alla gente soprattutto a chi ne aveva più bisogno. Ricordiamo con molto piacere la tua disponibilità e la sua preziosa collaborazione in tutte le iniziative che hanno coinvolto l’Amministrazione e la comunità villagrandese.
Siamo certi che, porterai con te la serenità e la forza che sei riuscito a donare ai cittadini di Villagrande, ricevendo in cambio la stessa amicizia e lo stesso affetto che sappiamo sei capace di offrire.
Porteremo sempre con noi la tua devozione, il tuo sostegno e la tua allegria, senza dimenticarti mai. Vogliamo credere che anche tu non ci dimenticherai e quando vorrai venire a farci visita, ricorda che qui troverai sempre una casa pronta ad accoglierti.
Buon lavoro per la nuova esperienza che ti prepari ad affrontare, ti auguriamo ogni bene per il nuovo incarico, certi che lo porterai avanti con impegno e dedizione e grazie di tutto anche se la gratitudine non è mai abbastanza. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Mezz Pagina Comune di Villagrande.pdf 3.47 MB

Categorie Comunicati

Facebook Twitter