Comune di Monastir

Bando per la selezione di n. 16 volontari da impiegare in n. 2 progetti di Servizio Civile Universale

Pubblicata il 10/09/2019
Dal 10/09/2019 al 10/10/2019

Il bando è disponibile sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, all'indirizzo: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it dal quale si potrà visionare il Bando e scaricare la modulistica necessaria.

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Sul sito del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziovicile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un'unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

 

  • MONASTIR-per la legalità trasparENTE;
  • MONASTIR-AMBIENTIamoCI, il progetto prevede la partecipazione di giovani esclusivamente con minori opportunità - giovani con diffioltà economiche - richiesta certificazione ISEE.
  • <p style="box-sizing: inherit; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-left: 0px; font-size: 18px; letter-spacing: 0.18px; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" margin-bottom:="" 3.2rem="" !important;="" line-height:="" 1.55="" !important;"="">Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Comune di Monastir al numero di Tel. 070/91670232, e-mail: protocollo@comune.monastir.ca.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato scheda progetto_Monastir-per la legalita trasparente.pdf 380.1 KB
Allegato scheda progetto_Monastir-AMBIENTIamoCI.pdf 539.94 KB
Allegato allegato_c_scheda_valutazione_candidato.doc 81.5 KB
Allegato allegato_d_scheda_dichiarazione_impegno_ente.doc 72 KB