Comune di Ittireddu

"Intermontes" - Il Giornalino dei ragazzi del servizio civile di Ittireddu

Pubblicata il 30/04/2019

Ed ecco la prima pubblicazione del giornalino dei ragazzi del Servizio Civile. Ci presentiamo, siamo Giorgia Usai, Valentina Sechi, Sara Cannas, Chiara Sanna, Gianmichele Giordano, Giovanni Debuggias e Giovanni Licheri e per il mese di aprile e maggio ci trovate presso la Biblioteca comunale dal lunerdì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14:00.
Ci rendiamo disponibili a consegnare o ritirare a domicilio i libri e dvd, sia per  gli anziani   che per le persone con disabilità; leggere riviste, giornali o libri e insegnare qualche informazione base per l’uso del computer o anche  del telefono cellulare: Inviare mail, sms utilizzare Whatsapp e i social Network.
Quest’anno parteciperemo ai progetti “Biblioteca Aperta” e “Ittireddu Un Paese Museo”.
Abbiamo deciso di lavorare insieme in entrambi i progetti unendo le nostre conoscenze. Da subito si è creato un team efficace e affiatato, sviluppando un sacco di idee con tanta voglia di fare e di dare il massimo. Ci siamo ritrovati a chiederci quali potessero essere le idee e i progetti su cui lavorare per pubblicizzare Ittireddu in tutti i suoi punti forti,per far conoscere e per conoscere ancora meglio un paesino ricco di fascino e cultura da valorizzare spingendoci  a  un’idea  di  giornalino  che r a c c h i u d e s s e i l t u t t o . Buona Lettura!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato GIORNALINO.pdf 5.28 MB

Facebook Google+ Twitter